È successo a Detroit, precisamente sulla Interstate 75: un uomo di 58 anni, Clifford Ray Jones, è stato ritrovato senza vita e… senza mutande. La scena era abbastanza surreale: non capita tutti i giorni di vedere un signore nudo, sull’asfalto e in piena notte!
Cosa è accaduto? La polizia ha scoperto presto la dinamica dell’incidente: l’uomo, infatti, stava percorrendo la strada in automobile, ma era troppo impegnato a guardare un video gay e a masturbarsi per concentrarsi sulla guida, così ha perso il controllo della sua Toyota, ha sbandato e, non indossando neppure la cintura di sicurezza, è stato letteralmente sbalzato fuori dall’abitacolo!
Mike Shaw, tenente della polizia dello stato del Michigan, ha dichiarato che “si tratta di una delle cose più strane mai viste”, sebbene sia diventata una – pessima! – abitudine, quella di svolgere altre attività, come truccarsi, telefonare, fumare o mangiare, durante la guida.
Insomma: se siete al comando di un’automobile, è meglio che vi concentriate sulla strada: guardare filmati hot, gay o etero che siano, potrebbe diminuire la vostra attenzione e, addirittura, costarvi la vita!